Stampe personalizzate

Stampe personalizzate su plastica con le più moderne tecnologie a Calcinato

Il servizio di stampa personalizzata su materiale plastico è l’ideale per quelle aziende alla ricerca di una soluzione creativa e unica per il marketing, con la possibilità di diffondere il proprio marchio su larga scala. Il cliente può chiedere varie tipologie di personalizzazione, che viene effettuata poi tramite stampa a caldo o tampografia, tecnologie avanzate e dal risultato garantito.

Stampa a caldo

La stampa a caldo viene effettuata in un cliché a caldo in metallo, per donare finiture eleganti al supporto. Questo processo è indispensabile per chiunque abbia la necessità di far parlare di sé i gadget aziendali, le confezioni e gli strumenti pubblicitari. Grazie all'esperienza dello staff, la precisione assoluta è garantita, per una campagna di promozione del brand che dimostri da subito la qualità dell’azienda. La stampa a caldo di G. V. R. si distingue da sempre per la qualità e per la lunga durata nel tempo.

Tampografia

Il procedimento della tampografia prevede la trasmissione di tampone tramite colore a freddo per scrivere sulle varie tipologie di pezzi in plastica. La tampografia o pad printing è una tecnologia versatile e in grado di imprimere sopra l’oggetto loghi, scritte, decorazioni e così via, anche con sfumature, effetti tridimensionali e bidimensionale e con tariffe molto convenienti, grazie al ridotto consumo di inchiostro, tamponi e matrici. Le possibilità di personalizzazione con la tampografia sono praticamente infinite e ogni lavorazione viene portata a termine all'insegna della massima precisione.
Siamo a disposizione per un preventivo gratuito al +39 030 9980050
Share by: